Socars

Una casa nella verde Brianza

Come nasce una casa

Lascia un commento

Una casa nasce dalla passione di chi la costruisce, di chi la progetta, di chi pensa ai dettagli, di chi vuole solo il meglio. E proprio dalla passione di chi ama la tranquillità e il verde nasce questo mini complesso di quattro appartamenti nel cuore di Scarenna, una piccola frazione di Asso, paese dell’alta Brianza, che dista solo un’ora dalla metropoli milanese. In cinque minuti a piedi sarete in stazione, e potrete prendere il bus o il treno che vi collega alle città e ai piccoli paesi limitrofi. Altrimenti potete fare una passeggiata lungo il Lambro e raggiungere Asso o Canzo a piedi, dove potrete trovare tutti i principali servizi: posta, banche, supermercato, fornaio, bar, ristoranti, farmacia, etc.

I quattro appartamenti sono pensati per essere indipendenti uno dall’altro, al centro di tutto, ma immersi nel verde e nella tranquillità della frazione di Scarenna. Per tutti coloro che amano tornare a casa la sera e non avere i rumori delle auto sotto casa, o semplicemente desiderano aprire la portiera dell’auto o scendere dal treno e respirare aria pulita.

Qui di seguito le prime foto della costruzione, a cui seguiranno dei dettagli più tecnici, per veri e propri “smanettoni” del settore.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...